Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, Reja recupera due pedine per la Lazio: convocati Gomez e Pinilla

NOTIZIE LAZIO – Due recuperi nel reparto offensivo per l’ex tecnico biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – I tifosi bergamaschi sorridono, Reja potrà contare su due pedine per lui fondamentali per il match di domani tra Lazio e Atalanta. Al fischio d’inizio, in programma alle 20.45 allo Stadio Olimpico, ci sarà Gomez. Come riporta bergamopost.it, l’argentino torna a disposizione dopo un paio di settimane in cui è stato tenuto fermo da un problema ad una costola. All’Olimpico scenderà in campo con uno speciale tutore che lo proteggerà da eventuali colpi. Sarà del match anche Pinilla, che lotta per una maglia da titolare con Borriello. Gli orobici si aggrappano dunque al Papu Gomez per tornare alla vittoria dopo ben tredici giornate: l’ex Catania è andato in rete tre volte negli ultimi quattro incontri con la Lazio e si è reso protagonista di due assist.

I CONVOCATI – Sono 24 i calciatori convocati da mister Reja per Lazio-Atalanta, in programma domani sera alle 20,45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Portieri: Bassi, Sportiello, Turrin.

Difensori: Brivio, Cherubin, Conti, Dramé, Masiello, Paletta, Stendardo, Toloi;

Centrocampisti: Cigarini, D’Alessandro, De Roon, Freuler, Kurtic, Migliaccio, Raimondi,

Attaccanti: Borriello, Diamanti, Gakpé, Gomez, Monachello, Pinilla.

GMT

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati