Restiamo in contatto

NOTIZIE

ATALANTA. YEPES: “La LAZIO è un rivale difficile: sono una squadra molto organizzata”

L’esperto difensore, reduce dalle fatiche con la propria nazionale, potrebbe partire dalla panchina: “Sono un po’ stanco per il viaggio, ma non ho particolari problemi e sono a disposizione”…

Pubblicato

il

YEPES Mario Atalanta 00

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo aver regalato il pass per Brasile 2014 alla sua COLOMBIA grazie alla doppietta messa a segno nell’ultimo match contro il PARAGUAY, Mario YEPES si prepara ad affrontrare la LAZIO per l’ottava giornata di campionato. Proprio le fatiche con la propria nazionale potrebberlo costringere a partire dalla panchina in favore di LUCCHINI: “Sono un po’ stanco per il viaggio, ma non ho particolari problemi e sono a disposizione. La Lazio è una rivale difficile, con buoni giocatori. Sono reduci da un buon campionato, sono una squadra organizzata. speriamo di fare bene”, le parole dell’esperto difensore riportate da Il Giornale di Bergamo. “La concorrenza? Sono tranquillo, sereno – prosegue YEPES – Il mister mi ha parlato prima della partita col Chievo. In tutte le squadre mi sono sempre messo a disposizione. Prima viene la squadra e poi il singolo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati