Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auguri a LUCA CRECCO, con esordio in nazionale!

Il centrocampista della Lazio diventa oggi maggiorenne e avrà la possibilità di mettersi in mostra questo pomeriggio…

Pubblicato

il

Crecco Lazionews

 AGGIORNAMENTO ORE 16.30: Anche la LAZIO fa gli auguri al suo giovane campioncino, attraverso la propria pagina di Facebook: “Auguri a Luca Crecco per i suoi 18 anni e l’avventura con la maglia azzurra! Stefan Radu ti aspettiamo presto in campo! #forzalazio”, nel’immagine di accompagno il giocatore abbraccia il terzino romeno, che ieri ha saputo di dover restare fermo per almeno 8 settimane.

CLICCA QUI PER LA FOTO

NOTIZIE SS LAZIO- Oggi Luca Crecco compie 18 anni. Il 6 settembre del 1995 nasceva un futuro campione d’Italia con la Primavera e promessa dal calcio romano. Petkovic ci ha puntato molto e lo ha voluto fortemente nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Giornata da ricordare per Crecco, che questo pomeriggio esordirà nella nazionale italiana Under 19 guidata da mister Pane in amichevole contro la Bulgaria. Gli auguri della nostra redazione per una giovane aquila dal sicuro avvenire (CLICCA QUI PER RIVIVERE L’INTERVISTA DI LAZIONEWS.EU A LUCA CRECCO)

Francesco Iucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati