Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2014. Dopo il primo gol, DJORDJEVIC si gode l’abbraccio dei tifosi (FOTO)

GIORNO 3 – Al termine del primo test amichevole i giocatori si sono fermati per firmare autografi e scattare foto con i tifosi…

Pubblicato

il

AURONZO 2014 – GIORNO 3 – Buona la prima: questo il giudizio finale dell’esordio in biancoceleste di Dusan BASTA e Filip DJORDJEVIC nel test amichevole contro il C.S.Auronzo (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH). I due serbi hanno messo in mostra buoni colpi: l’ex Udinese, sceso in campo nei primi 45 minuti, si è subito impossessato della corsia esterna dimostrandosi un’autentica freccia sull’out di destra. L’attaccante, impiegato invece nel secondo tempo, è stato autore di una prova generosa condita da un gol realizzato sottoporta: la condizione fisica è ancora deficitaria, l’assenza forzata da marzo si fa sentire – DJORDJEVIC ha avuto altre due nitide occasioni da gol – ma le prime sensazioni sono incoraggianti. I due acquisti, assieme a GUERRIERI, ROZZI e EDERSON, al termine della gara si sono goduti l’abbraccio dei tifosi, sempre desiderosi di autografi e fotografie.

D.G.

800 autografi basta 1

800 autografi djordjevic 2

800 autografi guerrieri 1

800 autografi rozzi

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati