Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2014. MANGIA: “Il posto della LAZIO è l’EUROPA”. Poi su ROZZI… (VIDEO)

Il tecnico del BARI aggiunge: “Mi sembra però una squadra composta da giocatori di ottimo livello. Leggo nomi importanti per quanto riguarda il mercato”…

Pubblicato

il

AURONZO 2014 – Devis MANGIA, tecnico del BARI, ha parlato ai cronisti presenti ad Auronzo tra i quali quelli di LAZIONEWS.EU. Queste le sue parole: PIOLI ci ha chiesto di poter fare tre tempi, non era previsto, ma lo abbiamo voluto fare. Ora dobbiamo recuperare un po’ di energie, è stata una gara impegnativa e sono contento che non ci siano stati particolari problemi in termini di infortuni. La LAZIO? Voglio essere sincero, sono le prime volte in cui vedo la mia squadra e mi limito pertanto a concentrarmi sui miei. Mi sembra però una squadra composta da giocatori di ottimo livello. Leggo nomi importanti per quanto riguarda il mercato. Secondo me ha le potenzialità per fare un campionato di livello. Il posto della Lazio è l’Europa. Rozzi? Di mercato non parlo. In genere però mi piacciono i giocatori bravi. La risposta datela voi…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati