Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2014. REJA: “Mercato? ASTORI poteva servire, ma ho fiducia in LOTITO” (VIDEO)

L’ex tecnico biancoceleste aggiunge: “Pioli è un ottimo allenatore e ottima persona, sono convinto che farà bene”…

Pubblicato

il

AURONZO 2014 – Al termine della partita odierna tra la LAZIO e il BARI l’ex tecnico biancoceleste REJA, presente sugli spalti per salutare i suoi ex giocatori, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di RadioSei:  “Sono partite di allenamento che non si possono tenere in considerazione più di tanto. Mi faceva piacere vedere Djordjevic che prima avevo visionato soltanto in videocassetta. Peccato si sia fatto male. Ho visto anche un Marchetti in grande spolvero e mi fa piacere”. 

Sul mercato
“Non posso fare commenti sul mercato. Astori è un giocatore che sicuramente poteva servire alla Lazio. Mi sembra però che la società stia facendo dei passi importanti per migliorare la squadra. Il presidente farà gli acquisti necessari. La squadra mi sembra sia a posto. Ora rientreranno anche i Nazionali e se il presidente riuscirà a chiudere le operazioni in difesa la Lazio potrà competere per le prime cinque posizioni”. 

Su Pioli
Pioli è un ottimo allenatore e ottima persona, sono convinto che farà bene. Sono venuto a salutare tutti quelli che non ho salutato quando sono andato via, soprattutto i miei ex collaboratori. 

Su Keita
Gli ho detto che è dimagrito e di mettere la testa a posto. Il futuro di Reja? Barca a vela, sole, bicicletta e mare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati