Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2015. Tare raggiunge il ritiro, dopo l’allenamento prenderà la parola. Lotito atteso domani (FOTO)

Visita gradita nel ritiro biancoceleste, mentre il patron si trova attualme te in Procura a Napoli per essere interrogato…

Pubblicato

il

AURONZO 2015 – Quando mancano ormai due giorni, ma intensi, al termine del ritiro biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo (partenza per il Belgio prevista per domenica 19), visita gradita per la truppa di Pioli. Il ds della Lazio Igli Tare è infatti arrivato nella tarda mattinata ad Auronzo di Cadore e prima della seduta pomeridiana ha raggiunto il campo di allenamento dei biancocelesti fermandosi anche con i tifosi per qualche foto con i tifosi. Al termine della seduta prenderà poi la parola.

TARE AURONZO FOTO TIFOSI

ATTESA PER IL PATRON – Il presidente Lotito invece è atteso nella giornata di domani, mentre quest’oggi si trova a Napoli in Procura per essere interrogato sul caso Iodice. Il patron, scrive l’Ansa, è indagato per tentata estorsione con i presunti illeciti che l’erogazione di finanziamenti a società calcistiche di Lega Pro. L’inchiesta è condotta dai pm D’Onofrio, Ranieri, Capuano e De Simone e coordinata dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati