Auronzo 2015. Parolo: "Poca cattiveria, i giovani devono capire cosa vuol dire giocare nella Lazio"

Pubblicato 
sabato, 18/07/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO 2015 - Terza amichevole estiva per la Lazio, finora la più sfortuna. Non tanto per la sconfitta per 1-0 contro il Vicenza, con i big entrati in campo solo intorno al 60', ma quanto per l'infortunio di Morrison, costretto a lasciare il campo con le stampelle. Marco Parolo ha commentato la gara ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

Si chiude il ritiro, a che punto siete?

"Stiamo lavorando, ci sta aver le gambe un po' imballate. Non ci sta perdere, perché bisogna sempre cercare il risultato. Da domani pensiamo a una partita importante e a crescere. La strada è ancora lunga, il lavoro paga: se continuiamo a lavorare i risultati arriveranno".

Giusto mix tra giovani e esperienza?

"Il mix è giusto, ma bisogna avere cattiveria e rabbia, come l'anno scorso. Non bisogna dare nulla per scontato, è mancata un po' di cattiveria e voglia di lottare. I giovani devono capire cosa vuol dire giocare nella Lazio, dobbiamo fargli capire il nostro spirito. Se lo facciamo torneremo ad essere la squadra dell'anno scorso".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram