Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2015. Marchetti stacanovista. E Felipe Anderson “recupera” in bici (FOTO)

I due biancocelesti trovano vie “alternative” per raggiungere il top della forma il prima possibile…

Pubblicato

il

AURONZO 2015 – Marchetti corre verso la migliore condizione fisica. Letteralmente. Al portierone laziale, infatti, non bastano gli intensi allenamenti col preparatore Grigioni: visto la sua imponente mole muscolare, è consapevole che il suo fisico necessita di maggior tempo per entrare in forma. Ecco perché ogni mattina lascia l’albergo di buon ora per dedicarsi ad una corsetta attorno al lago di Santa Caterina. Cinque/sei chilometri per iniziare la giornata, un lavoro che lo porterà a raggiungere il prima possibile l’apice della condizione fisica.
Viaggia, invece, con qualche giorno di ritardo Felipe Anderson: il brasiliano si è unito ai propri compagni solamente ieri e dovrà pedalare per recuperare il tempo perduto. Ecco perché questa mattina Pipe ha deciso di “emulare” il mister e raggiungere il campo in bicicletta. La Supercoppa incombe, non c’è tempo da perdere.

Da Auronzo di Cadore
Daniele Gargiulo

14072015 ritiro auronzo lazio felipe anderson bici

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati