Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2015. Pioli “blinda” la Lazio: al termine della seduta colloqui con Radu, Mauricio e Gentiletti (FOTO)

GIORNO 2 – Al termine della seduta di allenamento pomeridiana il tecnico ha avuto modo di scambiare due parole con la propria retroguardia…

Pubblicato

il

AURONZO 2015 – La notizia del giorno oggi è senz’altro il rinnovo di Radu fino al 2020. Una notizia che renderà felice mister Pioli, che potrà quindi contare su uno dei “senatori” della propria difesa. Dovremo migliorare e maturare, per leggere tutte le sfaccettature di una partita e cercare di essere attivi in tutte le situazioni di gioco. Questo non vuole dire andare allo sbaraglio, sentenziava pochi giorni fa il tecnico biancoceleste, che quest’anno si aspetta un deciso passo in avanti sul piano difensivo da parte dei suoi. Un traguardo che si ottiene solamente con la cura di ogni singolo dettaglio, ecco perché al termine della seduta pomeridiana si è voluto intrattenere a colloquio proprio col romeno, uno dei cardini del reparto arretrato. Una breve chiacchierata per ribadire i nuovi dettami spiegati nel corso dell’allenamento. Poco dopo ha replicato lo stesso discorso a Mauricio e Gentiletti (che stavano ultimano lo streching a bordocampo, ndr). Praticamente un supplemento di lezione tattica per coloro che avranno il compito di proteggere Marchetti quest’anno. Domani ci sarà il primo test amichevole contro la selezione locale, Pioli vuole vedere miglioramenti fin da subito.

Da Auronzo di Cadore
D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati