Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo 2015. Salvatori, medico sociale: “Candreva domani tornerà in campo, il gruppo sta bene”

AURONZO 2015 – La squadra continua a faticare all’ombra delle tre cime di Lavaredo, ecco il punto sull’infermeria…

Pubblicato

il

AURONZO 2015 – Il ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore è giunto a metà percorso. Dopo cinque giorni di intensi allenamenti cominciano ad esserci i primi acciacchi e ad esempio nella giornata di oggi Antonio Candreva non si è allenato con la squadra. Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sull’infermeria.

“La situazione è buona, solo alcuni atleti come Crecco, Braafheid e Patric stanno seguendo un lavoro differenziato per problematiche non importanti. Domani valuteremo se Edson farà l’amichevole, mentre Luca e Patric non giocheranno e li valuteremo. Oggi è stato fermo Seck per un problemino al ginocchio. Candreva è rimasto in albergo perché era un po’ stanco, ha qualche sintomo influenzale senza febbre. Abbiamo preferito farlo lavorare in albergo. I nazionali? Per quanto possa essere significativo un primo lavoro, oggi hanno lavorato bene. Stanno bene, anche a livello psicologico. La mancanza di una parte così importante si faceva sentire. Li abbiamo trovati bene, si sono mantenuti in forma durante le vacanze, siamo contenti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati