Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2018. Bastos: “La nostra è una grande famiglia. Cerco sempre di migliorare per farmi trovare pronto”

LAZIO BASTOS INTERVISTA – Nel terzo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore, al termine dell’allenamento pomeridiano, il difensore angolano Bastos è intervenuto…

Pubblicato

il

LAZIO BASTOS INTERVISTA – Nel terzo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore, al termine dell’allenamento pomeridiano, il difensore angolano Bastos è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Queste le sue parole.

SUL RITIRO – “Qui il tempo è ottimo per lavorare al meglio, dopo le vacanze allenarci qui ci farà bene. Io cerco sempre di lavorare sodo per migliorarmi e farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa”.

SUL GRUPPO – “Il nostro è un grande gruppo, stiamo tutti insieme. Parliamo in tanti in portoghese, ma siamo tutti molto amici. La nostra è una famiglia, se qualcuno si trova in difficoltà c’è sempre la voglia di aiutare. Io sono felice di questo gruppo, dove tutti si rendono disponibili”.

SU RONALDO E IMMOBILE – “Ronaldo è il giocatore migliore al mondo, è normale che si parli tanto del suo arrivo in Italia. Immobile è bravissimo e riesce sempre a mettere in difficoltà i difensori”.

SUI TIFOSI E SUI GOL– “I tifosi sono importantissimi per me e mi aiutano tanto. L’anno scorso non mi aspettavo di fare 5 gol, sono molto felice soprattutto perché non è facile per un difensore. Nella prossima stagione spero di farne anche di più”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati