Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2018. Parolo: “Champions? Non possiamo sbagliare”. E poi sul derby…

AURONZO MARCO PAROLO – Nel ritiro di Auronzo per la Lazio, giunto ormai al quarto giorno, abbiamo potuto ascolatre Marco Parolo, espressosi ai microfoni del TG3 Lazio…

Pubblicato

il

AURONZO MARCO PAROLO – Quarto giorno di ritiro per la Lazio in quel di Auronzo. Intervistato dalla Rai, il vice-capitano biancoceleste ha parlato della stagione che sta per intraprendere assieme a Inzaghi e compagni. Queste le sue dichiarazioni: “Vogliamo proseguire quanto fatto in questi due anni con la stessa mentalità, scendendo in campo in tutte le partite per vincere. Vogliamo ripartire e dare sempre di più”.

CHAMPIONS – “Vogliamo ripeterci e poi nei mesi di marzo e aprile vedremo dove saremo in classifica. Non possiamo sbagliare, dobbiamo prendere spunto da quanto fatto in questi due anni”.

CALCIOMERCATO – “Ci sta pensando la società, adesso lavoriamo con quelli che abbiamo. I nuovi si sono inseriti bene, hanno ritmo e voglia. Anche quelli che vengono da fuori, vogliamo farli sentire a loro agio fin da subito”.

DERBY – “Vogliamo vincerlo, c’è tanta voglia ma manca ancora tempo, adesso ci godiamo il fresco”.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati