AURONZO 2018. Sessione autografi: applausi e cori per capitan Lulic e Radu, campioni di gentilezza

AURONZO 2018 SESSIONE AUTOGRAFI – Dopo la seduta mattutina di oggi, per i biancocelesti è tempo di firmare autografi e scattare foto con i tanti tifosi giunti ad Auronzo di Cadore per assistere al ritiro dei loro beniamini. Murgia e Guerrieri, scesi al fiume, hanno dispensato sorrisi e scatti con i fan; nella zona autografi sono arrivati invece Berisha, Parolo e Lulic, accolto dai cori dei supporter presenti. Il capitano biancoceleste è stato, come sempre, molto disponibile, prestandosi a selfie e video con i tifosi e con i bambini che gli hanno riservato una vera e propria ovazione.

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – L’autobus della Lazio riparte, Radu resta a firmare autografi e dispensare sorrisi ai fan. Tra i presenti anche i gemelli Flavio e Francesco, con i quali il romeno è stato particolarmente carino e cordiale.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Seguono il suggerimento di Radu anche Luiz Felipe e Wallace, che scendono dall’autobus e regalano firme e selfie ai tifosi che li acclamano;

AGGIORNAMENTO ORE 12.25 – Neanche il tempo di salire sul pullman, che è stato “costretto” a scendere: Radu, chiamato a gran voce dai fan, si è fermato con i tifosi per firmare autografi e scattare foto: applausi e cori anche per il senatore biancoceleste.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.