Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2018. Sessione autografi: Inzaghi urla “Sempre Forza Lazio”, Radu fa uno scherzo ai tifosi

SESSIONE AUTOGRAFI AURONZO 2018 – Terminato l’allenamento pomeridiano, alcuni giocatori della Lazio si sono diretti verso la zona autografi…

Pubblicato

il

SESSIONE AUTOGRAFI AURONZO 2018 – Terminato l’allenamento pomeridiano, alcuni giocatori della Lazio si sono diretti verso la zona autografi dove hanno accontentato i circa 100 tifosi biancocelesti presenti. Il primo ad arrivare è il mister Inzaghi, acclamatissimo dalla gente: “Sempre Forza Lazio” urla l’allenatore biancoceleste. Dopo di lui è il turno di Luis Alberto, seguito da Durmisi. Anche Radu si avvicina alla zona autografi, ma non prima di aver fatto uno scherzetto ai tifosi: il difensore ha fatto finta di salire sul pullman, per poi scendere e dirigersi verso i supporter biancocelesti. Come nei giorni passati, il giocatore romeno ha accontentato tutti i laziali presenti, dal primo all’ultimo. Anche Bastos si dedica ai tifosi, firmando autografi e concedendo selfie.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati