AURONZO. Alcuni consiglieri della regione Lazio e il sindaco di Formello fanno visita ai biancocelesti

AURONZO 2018 – Una visita speciale quella ricevuta oggi dai biancocelesti. Una delegazione di consiglieri della regione Lazio e grandi tifosi biancocelesti, si sono recati ad Auronzo di Cadore insieme al sindaco di Formello, Gianfilippo Santi.
Sono quattro i consiglieri regionali che oggi si sono recati ad Auronzo: si tratta di Giuseppe Cangemi (Gruppi Misto), Daniele Ognibene (LEU), Giancarlo Righini (FDI) e Gianluca Quadrana (Lista Zingaretti). “Facciamo visita alla squadra per consegnare una targa alla società Ss Lazio, nella persona del presidente Claudio Lotito, e una al nostro capocannoniere della scorsa stagione di Serie A, Ciro Immobile, per gli importanti risultati ottenuti sul campo, insieme a tutta la formazione biancoceleste. È l’occasione per ribadire la nostra vicinanza alla Lazio in attesa della ripresa del campionato” hanno dichiarato i consiglieri.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.