AURONZO. Alcuni consiglieri della regione Lazio e il sindaco di Formello fanno visita ai biancocelesti

Pubblicato 
venerdì, 27/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO 2018 - Una visita speciale quella ricevuta oggi dai biancocelesti. Una delegazione di consiglieri della regione Lazio e grandi tifosi biancocelesti, si sono recati ad Auronzo di Cadore insieme al sindaco di Formello, Gianfilippo Santi.
Sono quattro i consiglieri regionali che oggi si sono recati ad Auronzo: si tratta di Giuseppe Cangemi (Gruppi Misto), Daniele Ognibene (LEU), Giancarlo Righini (FDI) e Gianluca Quadrana (Lista Zingaretti). “Facciamo visita alla squadra per consegnare una targa alla società Ss Lazio, nella persona del presidente Claudio Lotito, e una al nostro capocannoniere della scorsa stagione di Serie A, Ciro Immobile, per gli importanti risultati ottenuti sul campo, insieme a tutta la formazione biancoceleste. È l’occasione per ribadire la nostra vicinanza alla Lazio in attesa della ripresa del campionato” hanno dichiarato i consiglieri.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram