Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO, giorno 1. L’allenamento pomeridiano: Luis Alberto corre a parte, Immobile segna il gol vittoria nella partitella

AURONZO GIORNO 1 ALLENAMENTO POMERIDIANO – Il primo giorno della Lazio si è concluso. In largo anticipo…

Pubblicato

il

AURONZO GIORNO 1 ALLENAMENTO POMERIDIANO – Il primo giorno della Lazio si è concluso. In largo anticipo, per permettere ai giocatori ed ai tifosi di seguire la finale della Coppa del Mondo. Si scende in campo alle 15.30, dopo il consueto taglio del nastro per il Lazio Style Village. Squadra nel campo adiacente al centrale, raccolta in cerchio, come nell’allenamento mattutino per ascoltare il mister mentre, al contrario, i portieri si ritrovano nel campo centrale.

L’ALLENAMENTO – La squadra poi si sposta sul campo centrale per la parte dell’allenamento più tecnico con una porta posta a metà campo. I ragazzi indossano i fratini arancio e gialli. Sulla fascia destra Cataldi, Marusic, Filippini, Berisha, Leiva e Lombardi contro Parolo, Neto, Sprocati, Rossi, Minala e Basta. Sulla fascia sinistra Caicedo, Acerbi, Bastos, Radu, Durmisi e Jordao contro Wallace, Immobile, Di Gennaro, Luiz Felipe, Lulic e Murgia.

LA PARTITELLA – Inizia la prima partitella del ritiro. Si gioca in metà campo. Mister Inzaghi ha chiesto di giocare a un tocco solo ad alcuni calciatori, mentre sette giocatori per squadra potevano impostare a due tocchi. Tra i fratinati: Guerrieri; Bastos, Acerbi, Filippini; Marusic, Murgia, Leiva, Berisha, Durmisi; Sprocati, Immobile. Non Fratinati: Strakosha, Wallace, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Di Gennaro, Cataldi, Lulic; Caicedo, Rossi. La partitella vera e propria si gioca 10 minuti dopo. Tra i non fratinati: Guerrieri, Wallace, Luiz Felipe, Radu; Lombardi, Parolo, Di Gennaro, Cataldi, Lulic; Caicedo, Neto. Per i fratinati ci sono Adamonis, Bastos, Acerbi, Filippini; Marusic, Minala, Leiva, Jordao, Durmisi; Immobile, Sprocati. Finisce 1-0 con gol di Immobile ed i perdenti costretti a rimettere bordo campo la porta.

IMMOBILE E LUIS ALBERTO – Immobile è sceso in campo con una fasciatura al polpaccio sinistro. Nessun problema di natura muscolare per l’attaccante biancoceleste. Luis Alberto è sceso in campo ma svolge lavoro atletico differenziato con il preparatore Bianchini. Assente ancora Proto.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati