Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO, GIORNO 12. Pomeriggio libero: Wallace, Luiz Felipe e Leiva al bar (FOTO)

AURONZO GIORNO 12 LAZIO – Dopo aver terminato la seduta mattutina, gli uomini di Inzaghi si godono il meritato riposo….

Pubblicato

il

AURONZO GIORNO 12 LAZIO – Dopo aver terminato la seduta mattutina, gli uomini di Inzaghi si godono il meritato riposo. Lavoro atletico e sulla difesa, con una prima fase di  “scarico” dopo l’amichevole di ieri, poi essercizi con il pallone. Assenti Berisha e Marusic, con il gruppo anche Lukaku, appena arrivato ad Auronzo. Oggi pomeriggio i ragazzi si riposeranno, in attesa dell’evento della serata: la presentazione della squadra, prevista per le ore 21.

Da Auronzo di Cadore
Marco Barbaliscia

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Pausa per i tre: Leiva, Wallace e Luiz Felipe hanno scelto di trascorrere qualche minuto presso il Bar Venezia prendendo una bella coppa gelato.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Escono dall’hotel della Lazio insieme Leiva, Wallace e Luiz Felipe.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – ciascuno passa il tempo come preferisce. Immobile resta con Jessica, i giovani Neto e Jordao si danno alle consolle di gioco mentre Patric al campo ascolta musica. Luiz Felipe resta ad Auronzo, godendosi lo spettacolo naturalistico delle Tre Cime di Lavaredo.

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Inizia con un post d’amore il pomeriggio libero di Ciro Immobile. “Con passione e volontà guardiamo avanti e lavoriamo per migliorarci sempre! bravi ragazzi”, queste la parole al miele del bomber di casa Lazio per i compagni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati