Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO, giorno 13: Inzaghi lavora sulla fase offensiva, Immobile esce con il ghiaccio sul ginocchio. Presente Lotito

LAZIO ALLENAMENTO POMERIDIANO GIORNO 13 – La Lazio, giunta al penultimo giorno di ritiro ad Auronzo, deve prepararsi …

Pubblicato

il

LAZIO ALLENAMENTO POMERIDIANO GIORNO 13 – La Lazio, giunta al penultimo giorno di ritiro ad Auronzo, deve prepararsi in vista dell’ultimo test amichevole qui in Cadore, previsto domani alle 17:00 contro la Spal. Il tecnico biancoceleste Inzaghi, dopo essersi dedicato alla difesa in mattinata, prova i movimenti offensivi: tutti in campo ma ci si alterna nell’allenamento. Schierati su metà campo, i giocatori provano le soluzioni offensive praticamente senza difesa: i collaboratori di Inzaghi, coadiuvati da Jordao, Lombardi, Neto e Sprocati formano la squadra da attaccare. In porta Adamonis. I squadra fratinata: Bastos, Acerbi Radu; Basta, Parolo, Di Gennaro, Cataldi, Durmisi; Rossi, Caicedo. II squadra non fratinata: Wallace, Luiz Felipe, Filippini; Patric, Murgia, Leiva, Minala, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

LA PARTITELLA – Dopo gli esercizi, si scende in campo. I difensori impegnati nel campo adiacente vengono richiamati da Inzaghi: si gioca in 30 metri. I fratinati: Proto; Bastos, Acerbi, Durmisi; Jordao, Di Gennaro, Parolo; Neto, Caicedo. (Sostituzioni: Basta, Cataldi, Rossi, Radu), contro i non fratinati: Guerrieri; Wallace, Luiz Felipe, Lulic; Luis Alberto, Minala, Murgia, Lombardi, Sprocati. (Sostituzioni: Filippini, Leiva, Patric, Immobile).

L’INFORTUNIO DI IMMOBILE –  Un duro contrasto tra Bastos ed Immobile, costringe il bomber della Lazio ad uscire. A Ciro viene applicata una borsa del ghiaccio sul ginocchio destro: la speranza è che si tratti solo di una botta, il tutto sotto gli occhi del presidente Claudio Lotito presente allo Zandegiacomo. La partitella si conclude, e con essa l’allenamento: i giocatori si recano sul campo adiacente il centrale per un pò di stretching ed esercizi muscolari.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati