AURONZO, giorno 13. La seduta mattutina: Inzaghi testa la difesa, Strakosha, Berisha, Marusic e Lukaku in palestra (VIDEO)

Pubblicato 
venerdì, 27/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AURONZO GIORNO 13 - Volge quasi al termine la prima parte di ritiro della Lazio. Dopo la presentazione della squadra e della terza maglia di ieri sera, i biancocelesti sono scesi in campo alle 10 per la sessione mattutina: al campo presente anche il ds Tare. Come di consueto intorno alle 9:00 i giocatori si sono ritrovati in palestra per il riscaldamento. Dopo un colloquio tra Inzaghi e Murgia, e successivamente tra il mister e Di Gennaro, è iniziato il vero e proprio allenamento. I portieri si sono allenati come di consueto con Grigioni: ancora assente Strakosha. Dopo un ulteriore discorso con i propri collaboratori, Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi. Berisha, Marusic e Lukaku non hanno partecipato alla seduta ma si sono allenati in palestra, così come Strakosha.

DIFESA - Dopo aver terminato il riscaldamento, Inzaghi si è concentrato sulla difesa. Radu, Acerbi e Wallace con Lulic e Basta come esterni bassi hanno difeso la porta di Proto dagli attacchi di Neto e Lombardi e Patric e Durmisi sulle fasce. Dopo una prima fase di allenamento sono entrati Bastos, Luiz Felipe e Filippini al posto della prima difesa: Patric e Durmisi hanno fatto i "quinti" mentre Lulic e Basta hanno attaccato. Alla squadra offensiva si sono uniti Rossi e Sprocati.

GLI ALTRI - I giocatori non impegnati nel campo centrale hanno continuato l'allenamento in quello adiacente, e si sono poi spostati in palestra per terminare la seduta.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram