Auronzo, giorno 2. I blu vincono la partitella, poi sfida di punizioni (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
martedì, 12/07/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

QUI AURONZO - "Abbiamo entusiasmo, Simone ci ha trasmesso la sua lazialità". Con queste parole di Farris, rilasciate in conferenza stampa, si apre il pomeriggio del secondo giorno qui ad Auronzo di Cadore.

DA AURONZO
RICCARDO CAPONETTI

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 - 3-2 per i blu. Recita così il punteggio finale della partitella allo Zandegiacomo. Djordjevic si mette in luce con una tripletta, bene anche Morrison, che trova la via della rete. Gloria anche per il giovane Palombi.

La maggior parte della squadra rientra negli spogliatoi, mentre Morrison, Cataldi, Kishna e Milinkovic si sfidano sui tiri in porta. Hoedt e Javorcic,invece, si dilettano con dei lanci.


120716-allenamento-pomeridiano di lazionews

AGGIORNAMENTO ORE 18.2O - Siamo alla fine dell'allenamento e, davanti ad un centinaio di tifosi, va in scena la classica partitella in famiglia. De Vrij, intanto, torna negli spogliatoi dopo aver fatto un'ora di palestra.

120716-GIOCATORI-PORTA-LAZIO

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - Si passa, poi, ad una partita a tema. Una squadra attacca la porta grande, difesa da Strakosha, mentre l'altra deve fare gol, di prima, nelle tre porticine posizionate.

120716-PARTITA-LAZIO

AGGIORNAMENTO ORE 17.35 - Dopo un breve riscaldamento, Inzaghi ha messo alla prova i suoi in un possesso palla con l'attacco della profondità: soltanto puntando lo spazio e superando la linea difensiva si può fare punto.

Le due formazioni che si affrontano, schierate sempre con il 4-3-3, sono le seguenti:

Blu - Basta, Mauricio, Hoedt, Germoni; Milinkovic-Savic, Murgia, Morrison; Javorcic, Djordjevic, Oikonomidis.

Verdi - Patric, Farris, Prce, Radu; Onazi, Cataldi, Lulic; Lombardi, Palombi, Kishna.

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 - Come spesso accade, i giocatori prima di iniziare ad impegnarsi seriamente, si dilettano in alcuni giochi. Onazi, Germoni, Morrison, Cataldi e Milinkovic-Savic, infatti, si sfidano a chi riesce a far fermare la palla sulla linea bianca. Gli altri spostano la porta al lato, mentre De Vrij si dirige in palestra. Intanto sugli spalti spunta un altro striscione di contestazione.

120716-ALLENAMENTO-AURONZO

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram