Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO, giorno 2. L’allenamento mattutuino: Luis Alberto corre con i compagni, c’è anche Proto

AURONZO GIORNO 2 ALLENAMENTO MATTUTINO – Il secondo giorno di allenamento ad Auronzo di Cadore per la Lazio è iniziato alle 9:30…

Pubblicato

il

AURONZO GIORNO 2 ALLENAMENTO MATTUTINO – Il secondo giorno di allenamento ad Auronzo di Cadore per la Lazio è iniziato alle 10 con la seduta mattutina. I ragazzi di Inzaghi hanno iniziato la giornata con una corsa nel bosco, per poi scendere in campo.
I portieri si sono allenati con il preparatore Grigioni: in campo Adamonis, Strakosha, Guerrieri e Proto, che ieri non si era visto. Il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico. Lavoro differenziato per Luis Alberto impegnato tra flessioni e potenziamento muscolare.

CORSA AL LAGO – Dopo un’ora di allenamento sul campo la Lazio è tornata a correre al lago, seguita da tanti tifosi. Mister Inzaghi ha diviso la squadra in tre gruppi a seconda della velocità. Il primo, più veloce, con Acerbi, Immobile, Berisha e Parolo, è stato guidato proprio dall’allenatore in bicicletta. Il secondo invece è stato coordinato da Fonte e Cecchi (che ha corso per l’intero percorso con i ragazzi), mentre il terzo da Bianchini e Farris: in quest’ultimo è stato inserito Luis Alberto. Lo spagnolo durante la corsa si è però unito al secondo gruppo, dimostrando una buona forma fisica. I tre gruppi hanno percorso 4 segmenti da 1 chilometro ciascuno. Al termine dell’allenamento alcuni giocatori si sono immersi nell’acqua ghiacciata per recuperare le forze in vista dell’allenamento pomeridiano. Non sono mancati autografi, video e foto dei tifosi: tra i più “richiesti” Immobile, Lulic, Luis Alberto e i nuovi. Alle 16 la conferenza di Lulic, alle 17 la seduta pomeridiana.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati