Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO, giorno 3. Inzaghi “spreme” la difesa, il resto del gruppo lavora in palestra

AURONZO TERZO ALLENAMENTO – Terzo giorno di allenamento ad Auronzo di Cadore, dove domani è in programma la prima amichevole con la squadra di casa…

Pubblicato

il

AURONZO TERZO ALLENAMENTO – Terzo giorno di allenamento ad Auronzo di Cadore, dove domani è in programma la prima amichevole con la squadra di casa. Stamane, allo Zandegiacomo, i portieri Strakosha, Proto, Adamonis e Guerrieri hanno svolto esercitazioni varie spinti dal supporto dei tifosi presenti che hanno affisso uno striscione con la scritta “Forza Lazio carica”.

DIFESA – Dopo un breve colloquio di Inzaghi in campo con una parte del gruppo, il mister ha lavorato intensamente sulla difesa con Wallace, Acerbi, Radu, Basta, Luiz Felipe e Bastos. Jordao, Farris, Cecchi e Filippini a centrocampo, in attacco Rossi e Neto provano a bucare le difese.

RESTO DEL GRUPPO IN PALESTRA – Il resto del gruppo, invece, si è allenato in palestra prima di rilasciarsi nella vasca di ghiaccio per raffreddare i muscoli, altri si dirigono al torrente. La seduta mattutina è terminata, nuovo allenamento nel pomeriggio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati