AURONZO. Giorno 3: prove, partitella e Strakosha al top. Luis Alberto a parte (FOTO)

Pubblicato 
martedì, 17/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

AURONZO GIORNO 3 ALLENAMENTO POMERIDIANO - Dopo l'allenamento in palestra e poi, solo per alcuni in campo stamattina, la Lazio torna allo Zandegiacomo alle 17 per l'allenamento pomeridiano. Domani attesa la prima amichevole contro l'Auronzo, e la conferenza stampa di uno dei protagonisti della squadra di Inzaghi.

dallo stadio Zandegiacomo
Michela Santoboni

LA CRONACA DELL'ALLENAMENTO

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 - Inizia la seconda partitella. Non fratinati: Adamonis; Wallace, Luiz Felipe, Bastos; Lombardi, Murgia, Cataldi, Minala, Lulic; Rossi, Immobile
Fratinati: Proto; Basta, Acerbi, Filippini; Marusic, Jordao, Di Gennaro, Berisha, Durmisi; Sprocati, Caicedo. Lavoro sui rulli per Parolo, Radu, Leiva, Neto.
I gol: 4' Caicedo (1-0)

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Tutti al centro del campo. Inizia la partitella pomeridiana. Queste le formazioni:
Non fratinati: Proto; Wallace, Luiz Felipe, Bastos; Lombardi, Murgia, Leiva, Cataldi, Lulic; Neto, Immobile
Fratinati: Strakosha; Basta, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Berisha, Durmisi; Sprocati.
I gol: partita finita 0-0

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - Luis Alberto viene aggregato alla squadra, richiamato da Inzaghi mentre svolgeva lavoro differenziato con Bianchini.

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 - Guerrieri e Adamonis a difendere la porta. Strakosha e Proto continuano il lavoro al Gunner con Grigioni.
Questi gli schieramenti proposti da Inzaghi:
Fratinati: Marusic, Parolo, Di Gennaro, Berisha, Durmisi; Sprocati, Caicedo
Non Fratinati: Lombardi, Murgia, Liva, Cataldi, Lulic; Neto, Immobile.

AGGIORNAMENTO ORE 17.08 - Luis Alberto cerca di spingere ma compagni ed il preparatore Bianchini lo invitano a rallentare. Intanto al gunner Strakosha continua a fare parate importanti: il pubblico apprezza.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Esercizi di possesso palla, classico torello per la squadra. Luis Alberto svolge lavoro differenziato. Grigioni intanto utilizza il Gunner con i portieri, una pedana di plastica che riesce a modificare la traiettoria dei tiri. Per il resto della rosa stretching e possesso palla.

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 - Portieri in campo. Dall'altro lato del campo la squadra si prepara ad iniziare l'allenamento pomeridiano. Intanto Inzaghi e Farris a colloquio. Rosa divisa in tre gruppi per eseguire alcuni torelli.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Squadra attesa in campo, in panchina s'intravedono Parolo e Di Gennaro. Intanto è stata ultimata la tribuna davanti al Lazio Style Village, proprio dietro la porta in cui si allenano i portieri.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram