Auronzo, giorno 3. Allenamento terminato: test fisici per i giocatori (FOTO)

QUI AURONZO – Giorno 3. Sorge il sole sulle ‘Tre Cime di Lavaredo’ e per la Lazio è in programma un allenamento facoltativo, in vista del primo test stagionale (h.17.00 contro il C.S Auronzo).

Da AURONZO
RICCARDO CAPONETTI

AGGIORNAMENTO ORE 12.05 – Kishna e Lulic abbandonano il campo da gioco. Doccia, pranzo, riposo e poi tutti in campo alle ore 17.00.

AGGIORNAMENTO ORE 11.47 – Siamo quasi all’ora di pranzo e Berisha si presenta al campo.

130716-berisha-sslazio

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Ecco anche Lulic, che raggiunge i suoi compagni in palestra. Radu si allontana dal centro sportivo in sella ad una bici.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – In tarda mattinata Cataldi, Kishna e Hoedt si recano in palestra. I biancocelesti vengono sottoposti dallo staff a dei test.

130716-CATALDI-AURONZO

130716-KISHNA-LAZIO

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 – In attesa della partita dei giocatori, i piccoli tifosi laziali hanno organizzato una partitella tra di loro: Bielsa o non Bielsa, il loro entusiasmo non è cambiato. Intanto Borrelli ha terminato gli esercizi in palestra.

130716-bambini-auronzo

AGGIORNAMENTO ORE 9.55 – Con più calma arrivano i veterani, Radu e Djordjevic.

130716-bambini-auronzo

AGGIORNAMENTO ORE 9.05 – I primi a farsi vedere al campo sono Oikonomidis e Prce. I due ex Primavera passano dagli spogliatoi i si dirigono subito verso la palestra. Anche il giovane Borrelli si vede al campo.

130716-prce-oikonomidis

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.