Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 4. I tifosi contestano Lotito, De Vrij in gruppo (FOTO)

QUI AURONZO – Dopo la neve di questa mattina, torna a splendere il sole…

Pubblicato

il

QUI AURONZO – Torna il sole in quel di Auronzo e la Lazio, reduce da un pesante lavoro atletico svolto in mattinata, torna in campo, contemporaneamente alla protesta dei tifosi, che da Roma è divampata fino a Auronzo. Il programma del pomeriggio prevede una seduta tecnico-tattica con la squadra che, dopo i classici esercizi di riscaldamento, viene divisa per reparti. I difensori vengono presi da Farris, mentre gli attaccanti vengono curati da Inzaghi. Dopo aver provato qualche schema e aver curato i vari gesti tecnici, i biancocelesti hanno fatto la consueta partitella finale.

La notizia della giornata riguarda De Vrij: l’olandese ha partecipato all’intero allenamento con i compagni ed è apparso in ottima forma. Da domani, però, dovrebbe ricominciare a seguire il proprio iter di recupero.

Da Auronzo di Cadore
RICCARDO CAPONETTI

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Triplice fischio di Inzaghi che mette fine alle ostilità. I giocatori si riversano nel campo secondario per degli esercizi di scarico con dei tappetini.

140716-DEVRIJ-AURONZO

140716-DEVRIJ-LAZIO-AURONZO

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Terminata la parte tecnico-tattica, è il momento della partita finale. Ecco i due schieramenti:

Gialli (4-3-3) – Strakosha; Basta, De Vrij, Prce, Radu; Onazi, Cataldi, Morrison, Lombardi, Palombi, Kishna

BLU (4-3-3) – Berisha; Patric Mauricio Hoedt Germoni; Milinkovic-Savic, Murgia, Lulic; Javorcicic, Djordjevic, Oikonomidis.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – Contemporaneamente agli allenamenti e alla manifestazione di Roma, anche al centro sportivo ‘Zandegiacomo’ parte la protesta dei tifosi laziali.

14072017 auronzo protesta

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Dopo una prima fase di attivazione, la squadra viene divisa in due: la difesa va con Farris per alcune esercitazioni specifiche, mentre il reparto offensivo viene allenato da Inzaghi nell’altra metà campo. Tra i difensori si vede anche De Vrij, provato in coppia con Mauricio, con Radu a sinistra e Basta a destra.

14072017 auronzo protesta

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – I giocatori cominciano a calcare il prato verde: palleggi e varie sfide con la palla per i biancocelesti, tra i quali sembrerebbe regnare serenità ed entusiasmo. I presenti inoltre, poco più di 150, vengono deliziati dall’arrivo di Olympia, che si mostra in tutta la sua maestosità.

14072016 Olympia in campo auronzo

110716-RISCALDAMENTO-POLLACE-MURGIA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati