Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO. Giorno 5: l’allenamento pomeridiano. Strakosha non scende in campo, Luis Alberto si allena a parte

AURONZO GIORNO 5 – Procede a gonfie vele il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Il quinto giorno è, come di consueto, iniziato con l’allenamento mattutino…

Pubblicato

il

AURONZO GIORNO 5 – Procede a gonfie vele il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Il quinto giorno è, come di consueto, iniziato con l’allenamento mattutino. Nel pomeriggio i biancocelesti sono scesi nuovamente in campo allo Zandegiacomo per la seconda sessione della giornata. I laziali hanno iniziato l’allenamento con esercizi di palleggio, mentre i portieri si sono allenati a parte.

PARTITELLA – L’allenamento è continuato con una partitella. Inzaghi ha diviso i suoi giocatori in 3 squadre: i verdi con Lombardi, Luiz Felipe, Immobile, Patric, Acerbi, Murgia, Leiva, gli arancioni con Parolo, Di Gennaro, Filippini, Durmisi, Berisha, Bastos e i blu con Lulic, Minala, Wallace, Cataldi, Radu, Neto, Basta, Sprocati. In gol sono andati Leiva, che ha siglato una doppietta, Cataldi e Immobile.

LUIS ALBERTO – Ha continuato ad allenarsi a parte Luis Alberto, assistito dal preparatore Bianchini. Lo spagnolo si è esercitato sui tiri della distanza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati