Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 6. Corsa per Keita e F.Anderson, Vargic con Grigioni (FOTO)

QUI AURONZO – Al campo arriva anche la coppia olandese Hoedt-De Vrij….

Pubblicato

il

QUI AURONZO – Dopo un’intensa settimana, Inzaghi per questa mattina ha programmato un allenamento facoltativo. Non per tutti però. I tre ‘ritardatari’ (F.Anderson, Keita e Vargic, ndr), infatti, hanno svolto un lavoro normale. I due esterni sono andati a correre lungo i sentieri del lago di Santa Caterina: 3 serie da 8 minuti di corsa ad un buon ritmo. Vargic, invece, ha avuto il suo primo approccio con il preparatore Grigioni. Nonostante i giocatori potessero rimanere in albergo, in tanti si sono comunque presentati al ‘Rodolfo Zandegiacomo’: da Hoedt a De Vrij, da Basta a Djordjevic. Appuntamento a questo pomeriggio, quando alle 17.30 la Lazio scenderà di nuovo in campo: stavolta tutti presenti.

Da Auronzo di Cadore
RICCARDO CAPONETTI

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – De Vrij e Hoedt hanno terminato ora le loro fatiche ed escono dal tendone per dirigersi al lago: un po’ di acqua fredda non può che far bene.

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – I due esterni biancocelesti hanno fatto il loro ritorno al campo e si dirigono verso gli spogliatoi, dove Kishna parla per una decina di minuti con il match analysis Allavena.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 – Keita e F.Anderson, finiti gli esercizi di attivazione, sono usciti e sono andati a correre sui sentieri che costeggiano il lago di Santa Caterina. Vargic, invece, si allena per la prima volta con il preparatore Grigioni.

160716-KEITA-FELIPEANDERSON-CORSA

160716-VARGIC-GRIGIONI-STRAKOSHA

160716-KEITA-FARRIS

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Keita è uno dei primi ad arrivare, seguito poi da F.Anderson e dalla coppia centrale olandese Hoedt-De Vrij. 

160716-FELIPEANDERSON

160716 - HOEDT-DEVRIJ

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati