Auronzo. Giorno 6, corsa ed esercizi sul campo. Torna Rossi, out Strakosha. Pomeriggio libero (VIDEO)

AURONZO SESTO GIORNO – Nel suggestivo paesaggio delle Tre Cime di Lavaredo, la squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi questa mattina sotto gli ordini di mister Inzaghi. Dopo un breve lavoro sul campo i biancocelesti si sono spostati verso le sponde del lago, da dove ha preso inizio la consueta corsa mattutina. Unico assente Strakosha mentre è tornato in gruppo Alessandro Rossi. Al termine delle fatiche della mattina mister Inzaghi ha concesso il primo pomeriggio libero ai suoi calciatori, che avranno così l’opportunità di svagarsi, per la prima volta, nel ritiro di Auronzo di Cadore.

LA CORSA – Alle ore 10:45 il via della corsa: davanti a tutti, a guidare i calciatori, insieme al proprio staff, mister Inzaghi, con la sua immancabile bicicletta. Per i calciatori, divisi in tre gruppi, circa un’ora di corsa lungo i sentieri che costeggiano il lago. Al termine, un po’ di relax, nelle fredde acque del fiume.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.