Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo. Giorno 6, corsa ed esercizi sul campo. Torna Rossi, out Strakosha. Pomeriggio libero (VIDEO)

AURONZO SESTO GIORNO – Nel suggestivo paesaggio delle Tre Cime di Lavaredo, la squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi questa mattina…

Pubblicato

il

AURONZO SESTO GIORNO – Nel suggestivo paesaggio delle Tre Cime di Lavaredo, la squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi questa mattina sotto gli ordini di mister Inzaghi. Dopo un breve lavoro sul campo i biancocelesti si sono spostati verso le sponde del lago, da dove ha preso inizio la consueta corsa mattutina. Unico assente Strakosha mentre è tornato in gruppo Alessandro Rossi. Al termine delle fatiche della mattina mister Inzaghi ha concesso il primo pomeriggio libero ai suoi calciatori, che avranno così l’opportunità di svagarsi, per la prima volta, nel ritiro di Auronzo di Cadore.

LA CORSA – Alle ore 10:45 il via della corsa: davanti a tutti, a guidare i calciatori, insieme al proprio staff, mister Inzaghi, con la sua immancabile bicicletta. Per i calciatori, divisi in tre gruppi, circa un’ora di corsa lungo i sentieri che costeggiano il lago. Al termine, un po’ di relax, nelle fredde acque del fiume.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati