Auronzo, giorno 8. Faccia a faccia Keita-Inzaghi, assente De Vrij(FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
lunedì, 18/07/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

QUI AURONZO - Comincia la seconda settimana di lavoro sotto le 'Tre Cime di Lavaredo'. Archiviata l'amichevole di ieri, vinta 6-0 contro il Brasile Soccer Team, la Lazio si è ritrovata in campo alle ore 10.00. I quattro portieri vengono presi da Grigioni, che utilizza la sparapalloni. La squadra, invece, ha cominciato la seduta con i classici esercizi di riscaldamento e di potenziamento muscolare, per poi svolgere un lavoro tattico: possesso palla in superiorità numerica con l'obbligo di fare 10 passaggi per poter concludere in porta. I giocatori si sono alternati e Cataldi e stavo provato in cabina di regia. Lombardi, Morrison, Kishna e De Vrij, tornato ieri a giocare dopo dieci mesi, hanno fatto differenziato. Da sottolineare anche la lunga chiacchierata tra Inzaghi e Keita a fine allenamento: i due, insieme al vice Farris, si sono intrattenuti per più di dieci minuti. Il tecnico punta molto sul senegalese e farà di tutto per convincerlo a rimanere. Alle ore 17.00 è prevista la seconda sessione odierna.

Da Auronzo di Cadore
RICCARDO CAPONETTI

AGGIORNAMENTO ORE  11.10 - L'allenamento è concluso. Milinkovic-Savic, Cataldi e Onazi si dilettano a calciare i rigori.

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 - Kishna, reduce da un'intensa settimana di lavoro, fa differenziato sulla sabbia con Cecchi. Inzaghi e Farris, invece, si intrattengono a parlare con Keita.

180716-INZAGHI-KEITA

180716-MAURICIO-AURONZO

AGGIORNAMENTO ORE 10.35 - E' il momento della parte tattica. Il lavoro consiste in un possesso palla dei gialli, che, in superiorità numerica, devono riuscire a fare 10 passaggi per poter andare a concludere in porta, dove c'è Strakhosa. Cataldi viene provato in regia, mentre non si vedono in campo De Vrij (tornato ieri a giocare dopo 10 mesi, ndr), Morrison, Kishna e Lombardi, che rimangono in palestra con il preparatore Ripert.

180716-INZAGHI-RADU

180716-KEITA-AURONZO

180716-ALLENAMENTO-LAZIO

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - La squadra entra sul campo secondario per il consueto riscaldamento. I portieri, invece, sono con Grigioni, che utilizza la sparapalloni per farli sudare.


18-97-16 allenamento-portieri di lazionews

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram