Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 9: Keita al lago, lavoro atletico per la squadra (FOTO)

QUI AURONZO – In serata ci sarà la presentazione ufficiale…

Pubblicato

il

QUI AURONZO – Nono giorno di ritiro e ancora una doppia seduta in programma. Riscaldamento, potenziamento muscolare e navette sugli 80 e 60 metri. E’ stato questo il meno dell’allenamento mattutino della Lazio, a cui hanno partecipato tutti i componenti della squadra. Escluso Keita. Il senegalese ha svolto un lavoro differenziato intorno al lago di Santa Caterina insieme al vice Farris. Nel pomeriggio, alle ore 17.30, i giocatori sono attesi di nuovo in campo.

Da Auronzo di Cadore
Riccardo Caponetti e Alessandro De Dilectis

AGGIORNAMENTO ORE 11.05 – La seduta è terminata. Ora stretching e scarico per la colonna.

AGGIORNAMENTO ORE 10.37 – Il gruppo si è poi spostato sul centrale per svolgere la parte atletica: ripetute su circa 80 metri prima e su 60 metri poi. L’obiettivo è riuscire a rientrare nei tempi prestabiliti dallo staff. Keita, invece, è andato a fare fondo intorno al Lago di Santa Caterina.

190716-ALLENAMENTO-LAZIO

190716-KEITA-FARRIS

190716-LAVORO-ATLETICO-LAZIO

AGGIORNAMENTO ORE 10.02 – Con la massima puntualità, la Lazio comincia a lavorare. La squadra è sul campo limitrofo alla palestra, dove stanno andando in scena i consueti esercizi di riscaldamento e potenziamento muscolare. I portieri invece sono con Grigioni.

160716-VARGIC-PORTIERI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati