Auronzo, giorno 9: Keita al lago, lavoro atletico per la squadra (FOTO)

QUI AURONZO – Nono giorno di ritiro e ancora una doppia seduta in programma. Riscaldamento, potenziamento muscolare e navette sugli 80 e 60 metri. E’ stato questo il meno dell’allenamento mattutino della Lazio, a cui hanno partecipato tutti i componenti della squadra. Escluso Keita. Il senegalese ha svolto un lavoro differenziato intorno al lago di Santa Caterina insieme al vice Farris. Nel pomeriggio, alle ore 17.30, i giocatori sono attesi di nuovo in campo.

Da Auronzo di Cadore
Riccardo Caponetti e Alessandro De Dilectis

AGGIORNAMENTO ORE 11.05 – La seduta è terminata. Ora stretching e scarico per la colonna.

AGGIORNAMENTO ORE 10.37 – Il gruppo si è poi spostato sul centrale per svolgere la parte atletica: ripetute su circa 80 metri prima e su 60 metri poi. L’obiettivo è riuscire a rientrare nei tempi prestabiliti dallo staff. Keita, invece, è andato a fare fondo intorno al Lago di Santa Caterina.

190716-ALLENAMENTO-LAZIO

190716-KEITA-FARRIS

190716-LAVORO-ATLETICO-LAZIO

AGGIORNAMENTO ORE 10.02 – Con la massima puntualità, la Lazio comincia a lavorare. La squadra è sul campo limitrofo alla palestra, dove stanno andando in scena i consueti esercizi di riscaldamento e potenziamento muscolare. I portieri invece sono con Grigioni.

160716-VARGIC-PORTIERI

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.