AURONZO, Inzaghi: "Ci sentiamo a casa". Radu: "Voglio rimanere per altri 10 anni"

Pubblicato 
martedì, 11/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO AURONZO ISTITUZIONI - Serata istituzionale per la Lazio. Ad Auronzo la squadra biancoceleste incontra la giunta comunale, capeggiata dal nuovo sindaco Tatiana Pais Becher, eletta appena un mese fa. Oltre ai giocatori, in rappresentanza del club capitolino ci sono mister Simone Inzaghi, il club manager Angelo Peruzzi e il capo dell'ufficio stampa, Stefano De Martino.

Di seguito le parole rilasciate dai protagonisti in occasione dell'evento:

PERUZZI

"La conoscevo, molti dirigenti me l'hanno raccontata con grande entusiasmo. Abbiamo trovato tutto apposto e in questi giorni è tutto perfetto. Poi mi hanno detto che i tifosi della Lazio hanno stretto molta amicizia con i cittadini del posto, speriamo che il nostro rapporti duri per altri 10 anni".

INZAGHI

"Ho fatto il ritiro qui sia da giocatore che da allenatore. È sempre un piacere venire ad Auronzo, ci prepariamo nel migliore dei modi. Correre tra i tifosi è bello, ci piace. Ci sentiamo a casa qui, speriamo di ripetere la stagione appena trascorsa. Obiettivo? Anche lo scorso anno partivamo indietro rispetto a noi, poi il campo ha detto il contrario. Mio fratello Pippo? Spero ci incontreremo per stare un po' insieme, anche con mio padre, forse domani sera".

RADU

"Spero di tornare qui per altri 10 anni, ma ora mi aspetto la cittadinanza onoraria"

OIKONOMIDIS

"Nasco centrocampista offensivo, poi Inzaghi mi ha spostato esterno d'attacco. Imparo tanto allenandomi con questa squadra. Il mio futuro? Adesso sono concentrato sugli allenamenti, è presto per parlare di queste cose. Se rimango mi lotterò il posto, ci sarà spazio per tutti viste le tante partite che affronteremo. Il clima nello spogliatoio è rilassato, c'è meno tensione rispetto ad anni fa e c'è l'ambiente giusto. Tornare da fuori e ritrovare i miei ex compagni della Primavera è fantastico. Tutto bello".

LULIC

"È la mia settima stagione con la Lazio ed è sempre bello venire qui ad Auronzo, si riesce a lavorare al meglio".

IMMOBILE 

"Ringrazio tutte le persone che stanno lavorando per noi, la stagione è iniziata al meglio".

FELIPE ANDERSON 

"Siamo felici e carichi, c'è molto entusiasmo nell'ambiente. Speriamo di fare meglio rispetto alla stagione passata"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram