Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo. Palombi: “Allenarmi con Immobile fa un certo effetto. Futuro? Parlerò con la Lazio…”

PALOMBI AURONZO – Simone Palombi al termine dell’allenamento mattutino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3…

Pubblicato

il

PALOMBI AURONZO – Simone Palombi al termine dell’allenamento mattutino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per parlare dell’inizio della prossima stagione e non solo. “Stiamo lavorando parecchio, stiamo mettendo fiato e muscoli. L’obiettivo è quello di mettere benzina per tutto il campionato. Vengo da una stagione positiva alla Ternana, sono qui per giocare le mie carte”

Inzaghi: “Il mister mi conosce bene, cerco di metterlo in difficoltà con la corsa, con la voglia e la determinazione. Spero si accorga di me e di tutti i ragazzi che lavorano e faticano qui”.

Immobile: “Allenarmi con Immobile? Fa effetto, si tratta di un attaccante completo, che va sempre in doppia cifra. Mi congratulo con lui per la stagione che ha fatto e per aver portato la Lazio in Europa. Cerco di imparare da lui attraverso gli occhi, mi complimento anche per le reti fatte in Nazionale. La mia collocazione in campo? Ho modificato il mio modo di giocare ed ho trovato giovamento da questo cambio: mi ha valorizzato giocare negli ultimi 18 metri. Questo è il mio ruolo preferito, rispetto a quando giocavo come esterno d’attacco in Primavera.

Gli ex Primavera: “Gli altri ragazzi ex Primavera? Sono volti che conosco a memoria, sono ragazzi che hanno già fatto esperienza fuori ed anche con la Lazio, parlare di Primavera mi sembra eccessivo. Siamo qui per ritagliarci spazio in prima squadra. Ho qualche problema per oggi? Sì, ho preso una botta alla caviglia, un piccolo dolore. Vedremo con i dottori cosa fare ma mi sento bene.

Futuro:Futuro? Restare la Lazio è il mio sogno, ho lottato per tornare qui e ritagliarmi il mio ruolo. Sarebbe un peccato fermarmi dopo aver trovato continuità a Terni, vedremo a fine ritiro cosa deciderà il mister e la società per il futuro. In quel di Terni è stata una stagione molto positiva, mister Liverani e Ledesma mi hanno aiutato. Qui ad Auronzo tutti cercano di aiutarti per farti esprimere al meglio, il gruppo è molto unito e cercano di far integrare i giovani nel modo migliore possibile. Il mio obiettivo principale è migliorare lo score dell’anno scorso, ho fatto nove reti ora devo fare bene e superare questa soglia. La Nazionale è un obiettivo che mi prefisserò, ho fatto lo stage con l’Under 21 ed ora voglio conquistarla. Scelte per il futuro? In questi casi in cui c’è di mezzo la passione si può sbagliare e fare una scelta errata: ma c’è la mia famiglia che mi aiuterà, spero di fare la scelta giusta e vediamo come andrà. Questo è un discorso che dovrò affrontare con la società, non posso permettermi di fermarmi, non so dire se sarà una scelta per Palombi o per la Lazio. Se ci fosse spazio resterei volentieri, ma devo pensare al mio futuro. Incontreremo la società e vedremo il futuro. Il clima della squadra? C’è fiducia e consapevolezza, venivamo da un campionato che è iniziato con molti dubbi, i calciatori hanno fatto ricredere le persone, sono spensierati e più fiduciosi dei propri mezzi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati