AURONZO. Rodia: "Per Strakosha un semplice mal di schiena. Gli altri..."

Pubblicato 
martedì, 24/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

RODIA AURONZO 2018 INTERVISTA - Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, per fare il punto della situazione sugli infortuni, è intervenuto il dott. Fabio Rodia: “Questi giorni sono stati positivi, i giocatori sono arrivati dopo essere stati sottoposti alle visite di idoneità che hanno evidenziato lo stato di forma di partenza. Qui abbiamo migliorato ulteriormente le loro condizioni e siamo soddisfatti. Strakosha non ha nulla di preoccupante, un episodio di mal di schiena. Abbiamo ritenuto opportuno farlo riposare perché vogliamo farlo arrivare all’inizio del campionato in perfette condizioni. La prossima stagione, per quanto riguarda gli impegni, sarà molto simile a quella passata.

STAFF SANITARIO - "Lo staff tecnico e sanitario è lo stesso dell’anno scorso, squadra vincente non si cambia. Stiamo riproponendo dei protocolli analoghi, fondati sull’esperienza passata. Tutti i giocatori sono arrivati al ritiro in buone condizioni, anche quelli che si erano infortunati nel finale di stagione"

PAROLO E LUIS ALBERTO - "Parolo e Luis Alberto hanno seguito in maniera scrupolosa la tabella che gli abbiamo consegnato. Li abbiamo monitorati durante il periodo di riposo e sono pronti per la prossima stagione. Sono professionisti assoluti, per noi non è stato difficile gestirli. Il prossimo anno dobbiamo migliorare, siamo motivati. Vogliamo prevenire qualsiasi infortunio tramite un programma adeguato. I giovani mi hanno sorpreso molto, sono ottimi atleti e soprattutto bravi ragazzi. Sono motivati e attenti, considerando l’età è un aspetto molto positivo”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram