Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio arriva ad Auronzo: anche Lulic raggiunge il gruppo (FOTO E VIDEO)

AURONZO RITIRO LAZIO – Oggi alle 17 parte ufficialmente il ritiro biancoceleste: la squadra…

Pubblicato

il

AURONZO RITIRO LAZIO – Parte ufficialmente il ritiro biancoceleste: la squadra, agli ordini di Simone Inzaghi, dopo la seduta di allenamento mattutina a Formello, si è imbarcata alla volta di Auronzo, sede del ritiro estivo che si concluderà sabato 22 luglio. Qui il programma ufficiale del ritiro, del quale non faranno parte Djordjevic, Federico Marchetti e Lucas Biglia.

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – La squadra, insieme ad Inzaghi e al suo staff, è arrivata ad Auronzo. Tutti sono stati accolti con entusiasmo e gioia dai tifosi.


La Lazio arriva ad Auronzo di lazionews

La Lazio arriva ad Auronzo di lazionews

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Raggiunge il resto del gruppo ad Auronzo di Cadore anche Lulic, dopo lo stop dovuto alla frattura dello zigomo. Si attende Parolo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – I biancocelesti sono pronti ad imbarcarsi per il volo diretto a Venezia, poi sarò la volta di Auronzo di Cadore.

AGGIORNAMENTO ORE 17.24 – Sono arrivati i giocatori della Lazio. Presenti insieme a Simone Inzaghi e lo staff: Vargic, Strakosha, Adamonis, Guerrieri, Patric, Basta, Marusic, Wallace, de Vrij, Bastos, Luiz Felipe, Hoedt, Radu, Lukaku, Lulic, Milinkovic, Murgia, Crecco, Luis Alberto, Lombardi, Aboukar, Felipe Anderson, Kishna, Keita, Immobile, Palombi, Rossi e Oikonomidis. Assenti, oltre Biglia, Djordjevic e Marchetti e Parolo, che raggiungeranno il resto del gruppo nelle prossime ore.


VIDEO FIUMICINO di lazionews

AGGIORNAMENTO ORE 17.14 – Sul posto, ecco i primi tifosi e curiosi che attendono i loro beniamini in partenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati