AURONZO. Strakosha: “Possiamo lottare per la Champions. Acerbi? Difesa fortissima”

AURONZO STRAKOSHA INTERVISTA – A margine dell’allenamento della mattina, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste il portiere Thomas Strakosha, che ha parlato delle sue condizioni fisiche, della passata stagione e di quella che verrà: “Sto meglio grazie a Dio, ma mi serve tempo per recuperare. Il campo mi manca, spero di recuperare presto”.

LA STAGIONE – “I nostri tifosi sono in tanti anche quest’anno. Il gruppo sta lavorando bene, siamo carichissimi, forti e solidi. Dai nostri errori abbiamo imparato. Inter? il calcio è fatto di cose belle e brutte, ma l’amarezza si lascia alle spalle. Siamo giovani e vogliamo sempre dimostrare di più”.

CHAMPIONS E BLACK OUT – “Dobbiamo migliorare e non farli accadere più. Dobbiamo essere concentrati senza avere paura di sbagliare. Tutta questione di testa, le qualità ci sono”.

PORTIERI – “Proto si sta ambientando bene, parla bene l’italiano e non serve spiegargli le cose. Ci aiuta molto e ci può consigliare vista l’esperienza, c’è un bell’ambiente tra portieri”.

MERCATO – “Tutte le squadre si stanno rinforzando, chi arriva ben venga. Anche se però restiamo così noi crediamo nella zona Champions”.

DE VRIJ – ACERBI – “La difesa è fortissima, mi sento sempre tranquillo. Si vede che non c’è paura dietro, per me chi gioca gioca… sono tranquillo”.

MIGLIOR PARTITA – “Difficile. Dovrei pensare, forse quella contro l’Atalanta”.

VALORE – “Quando sono arrivato mi allenavo per quel sogno. Voglio giocare il più possibile adesso”.

PARATA A HIGUAIN – “In partita non penso molto. Per fortuna non è entrata…altrimenti erano cazzi miei (ride ndr). L’importante è reagire subito con la testa”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.