AURONZO. Zappalà: “Strakosha tornerà più forte di prima”

AURONZO PORTIERI ZAPPALA – Dopo l’allenamento mattutino, il preparatore dei portieri Zappalà ha commentato il ritiro in corso ad Auronzo di Cadore, soffermandosi in particolare sul rendimento degli estremi difensori biancocelesti: ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club dove, poco prima, ha parlato anche Grigioni.

IL COMMENTO DI ZAPPALA‘ – “Strakosha tornerà più forte di prima, ne sono sicuro. Guerrieri? È fondamentale che i portieri giochino con continuità perché solo così riescono a crescere. L’unico problema è che andare a giocare fuori potrebbe fargli perdere alcune certezze. Per quanto mi riguarda credo che il passaggio dalla Primavera alla prima squadra non sia stato semplicissimo, perché in Primavera si fa un lavoro incentrato sui particolari, mentre tra i grandi si curano soprattutto i tempi di gioco. Ci tengo a ricordare che la tecnica italiana è la più importante al mondo per i portieri, questo è risaputo ovunque”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.