Restiamo in contatto

NOTIZIE

Avv. Di Cinto: “Se c’è doppia firma di contratto, BERISHA rischia dai due ai quattro mesi di squalifica”

L’esperto in diritto sportivo aggiunge: «Sarà onere del Chievo dimostrare il contrario, mi risulta sia già stata fatta richiesta alla Fifa, è un caso che farà discutere»…

Pubblicato

il

berisha

NOTIZIE SS LAZIO –  «Se si dimostra la doppia sottoscrizione di contratto, BERISHA rischia dai 2 ai 4 mesi». A rivelarlo è l‘avv. Cesare Di Cinto, esperto di diritto sportivo, intervistato ai microfoni di RadioSei. L’avvocato spiega: «È un caso che ha i connotati di un intrigo giuridico internazionale. Nel momento in cui il nominativo viene inserito nel TMS (transfer matching system), il tesseramento va a buon fine e quindi il giocatore è della Lazio. Sarà onere del Chievo dimostrare il contrario, mi risulta sia già stata fatta richiesta alla Fifa, è un caso che farà discutere». Di Cinto racconta l’ingenuità del KALMAR e di BERISHA che potrebbe costare questa squalifica: «Il Chievo ha avvicinato il giocatore in tempi antecedenti alla scadenza contrattuale, ma sembra che nessuno all’epoca abbia avvisato il Kalmar che nel frattempo ha rinnovato il contratto e la LAZIO è intervenuta in seguito in un’operazione di cessione del contratto». 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati