Restiamo in contatto

CALCIOSCOMMESSE

Avv.GRASSANI sulle sentenze della Commissione Disciplinare: “Se confermate nei prossimi gradi, sarebbero un importante precedente”

Il legale è poi tornato sull’incarcerazione di MAURI e di MILANETTO: “Fu un gravissimo errore giudiziario, poiché non esisteva alcuna prova. Era solo un sentito dire, un deserto dei tartari a favore dell’accusa”…

Pubblicato

il

Mauri in procura uffici FIGC 00

NOTIZIE SS LAZIO – Per commentare le odierne sentenze di primo grado della Commissione Disciplinare l’avvocato Mattia GRASSANI, legale del GENOA e dell’ex capitano rossoblu MILANETTO, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: “Le due giustizie (sportiva e ordinaria) procedono con regole diverse seppur parallelamente. Il verdetto della Commissione Disciplinare, qualora confermato anche dai prossimi gradi come noi speriamo, istituirebbe un importante precedente da utilizzare in giustizia ordinaria“. Il legale poi ritorna sulla decisione della Procura di Cremona del maggio 2012 di incarcerare MILANETTO e MAURI: “All’epoca dell’arresto io parlai di gravissimo errore giudiziario, poiché non esisteva alcuna prova. Era solo un sentito dire, un deserto dei tartari a favore dell’accusa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati