Restiamo in contatto

NOTIZIE

Avvocato Migogna: “L’unione fa la forza”

MIGOGNA SCUDETTO 1915 – L’avvocato Migogna fa il punto della situazione sulla rivendicazione dello scudetto del 1915…

Pubblicato

il

MIGOGNA SCUDETTO 1915 – “L’unione fa la forza ed aumentano le chance di successo finale”. Con queste parole l’avvocato Migogna, promotore della rivendicazione per lo scudetto 1915 per la Lazio, intervenuto nella trasmissione “La Nostra Lazio” su stapradio.it, fa il punto della situazione.

“Abbiamo da tempo raggiunto l’obiettivo 30.00 firme ma ho lasciato l’iniziativa aperta a tutte le adesioni possibili. Desidero che la causa possa avere a breve una positiva definizione”. 

Poi, continua: “La Lazio era più prossima dei rossoblù alla finalissima nazionale. L’ex aequo costituisce l’unica soluzione per sbrogliare la matassa”.

Sulle parole di Tavecchio: “Non possiamo non prenderne atto, non vogliamo forzare la mano: se sarà necessario si lavorerà per illustrare la situazione al massimo della chiarezza anche al nuovo consiglio. Nessun risultato della Lazio è mai arrivato in maniera fluida e lineare”. 

A proposito del sostegno nel mondo Lazio: “Il fronte è compatto. Non posso escludere che nell’ambiente romanista l’eventuale assegnazione di un terzo scudetto possa dar fastidio”.

In chiusura, un pronostico per la partita contro la Juventus: “La Lazio deve dare il massimo. La Juventus eventualmente avrà modo per recuperare la testa della classifica”.

PER FIRMARE LA PETIZIONE: 
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati