Avvocato Nainggolan: "Era un po' ubriaco, non c'è da vergognarsene..."

Pubblicato 
venerdì, 14/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAINGGOLAN PATENTE AVVOCATO - Radja Nainggolan era stato accusato nei giorni scorsi di guida in stato di ebbrezza. Nonostante la sua pronta smentita, le voci riguardo il ritiro della patente non si erano placate. A minimizzare l'accaduto ci pensa il suo avvocato Walter Damen ai microfoni del portale damorgen.be:

"Ho letto il rapporto e posso confermare che Nainggolan non era alla guida con un tasso alcolemico pari a 2 g/l. Aveva passato una bella serata con gli amici dopo la partita, come hanno fatto anche altri giocatori. Era un po' ubriaco, non c'è da vergognarsene, ma non aveva un tasso alcolemico di 3 g/l, e infatti la polizia non gli ha ritirato la patente. In più nessuno può sapere se Radja era alla guida della vettura. Il giocatore non è stato contattato dalla Federazione belga. Mi aspetto che venga ascoltata la sua versione dei fatti e che non si giunga a conclusioni affrettate".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram