Restiamo in contatto

NOTIZIE

Azzurri rientrati a Coverciano. Nelle prossime ore la lista dei 23

Il termine per la presentazione scade domani, ma potrebbe essere già annunciata questa sera. Destro in ballottaggio con Insigne per il ruolo di riserva…

Pubblicato

il

BRASILE 2014 – Rientro a Firenze per la nazionale azzurra. Il charter proveniente da Londra, dove ieri è arrivato lo 0-0 contro l’Irlanda, è atterrato all’una all’aeroporto di Peretola e la squadra con un pullman che l’ha prelevata sottobordo e si è trasferita a Coverciano. Il programma, come riporta ilmessaggero.it, prevede dopo il pranzo un breve allenamento e poi, dalle 18,30, una serata libera per tutto il gruppo. Da quel momento, il Ct Cesare Prandelli dovrebbe fare il punto sulle condizioni di tutti i giocatori e decidere sulla scelta dei 23 della lista ufficiale per il Mondiale. Il termine per la presentazione scade domani, ma potrebbe essere annunciata questa sera. Resta in piedi l’ipotesi di portare una o più riserve in Brasile, con l’attaccante della Roma, Mattia Destro che si gioca proprio questo ‘ruolo’ con il napoletano Insigne.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati