Restiamo in contatto

NOTIZIE

Badelj mette minuti nelle gambe con la Croazia per prendersi la Lazio

BADELJ – 90 e più minuti in campo con la Croazia per tornare al top della forma e prendersi la Lazio…

Pubblicato

il

BADELJ – 90 e più minuti in campo con la Croazia per tornare al top della forma e prendersi la Lazio. Contro il Portogallo Badelj è partito titolare, e, dopo un secondo posto al Mondiale non da protagonista, il croato vuole conquistare la Nazionale e non solo.
In biancoceleste, dopo la prima gara da titolare a causa della squalifica di Leiva, il centrocampista è entrato solo nella ripresa con la Juventus e per pochi minuti contro il Frosinone. La forma non è ancora delle migliori e davanti a lui nelle gerarchie ha un giocatore importante come l’ex Liverpool. Badelj però è uno che si adatta: per questo ha voluto sottolineare di essere in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Inzaghi potrebbe allora decidere di posizionarlo in un altro ruolo, o di giocare con il doppio regista. Quel che appare certo è l’impiego del croato nelle coppe, soprattutto in Europa League.
Buone notizie anche dalla ‘Madre Patria’: dopo la buona prova contro il Portogallo, Dalic potrebbe confermare Badelj titolare anche contro la Spagna. Il centrocampista è pronto a prendersi la Nazionale e la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati