Restiamo in contatto

NOTIZIE

Baggio ed il compleanno festeggiato a Norcia ed Amatrice

COMPLEANNO BAGGIO NORCIA AMATRICE – L’ex pallone d’oro decide di passare in questo modo un giorno per lui speciale…

Pubblicato

il

COMPLEANNO BAGGIO NORCIA AMATRICE – L’ex numero 10 della Nazionale compie oggi 50 anni e ha deciso di festeggiare questo giorno speciale con le persone devastate dal terremoto, nei luoghi che hanno fatto da teatro al violento sciame sismico: Norcia ed Amatrice.

Intervistato da Premium Sport, queste le sue parole riportate da Corrieredellosport.it: “L’affetto della gente dopo 13 anni dal mio ritiro mi sorprende sempre. La mia filosofia di vita si base sulla ricerca della felicità. Bisogna ricercare la felicità tutti i giorni, dobbiamo trovarla dentro noi stessi e poi, se ne vale la pena, donarla anche agli altri”. 

Il fantasista di Caldogno compie mezzo secolo. Nei nostri occhi è impressa la sua straordinaria classe, il pallone d’oro vinto nel 1993, i suoi tantissimi gol e, ahimè, anche il rigore sbagliato ai Mondali USA ’94. Auguri “Divin Codino”!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati