BALLARDINI dà la formazione contro la Lazio: "Ho scelto il 3-4-3, ecco chi giocherà…"

Pubblicato 
sabato, 17/05/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO -  Alla vigilia di una partita inutile come Lazio-Bologna Davide Ballardini è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domenica sera. Queste le sue parole, riportate da tuttobolognaweb.it. 

La formazione contro la Lazio
Tre quattro tre. Stojanovic in porta, Sorensen, Natali, Cherubin in difesa, Crespo, Pazienza, Cech, Morleo a centrocampo, Moscardelli o Cristaldo ala destra, con Acquafresca centrale e Laxalt a sinistra. Aggregati i Primavera Maini e Calabrese

I motivi della retrocessione
A gennaio le nostre concorrenti hanno acquistato dai tre ai dodici giocatori. A noi ne sarebbero serviti quattro o cinque, invece ne sono arrivati due che non conoscevo. In più  abbiamo perso Diamanti, mentre Kone e Perez sono stati fuori a lungo. Fino a quel momento il Bologna era competitivo, ma poi le cose si sono complicate. Sono comunque orgoglioso di aver accettato l'incarico. Sono state compiute delle scelte sbagliate, capita quando si lavora”.

Su Perez
La sua situazione rimane un mistero anche per me”.

Accuse
Ci sono giocatori che hanno corso per tutta la loro carriera, mentre ora corrono meno e parlano troppo. Ne ho sentite molte in questa stagione. Si corre con la testa e con le gambe, in mezzo c’è il cuore e ce l’hanno messo tutti. Anche contro il Catania abbiamo corso per tutta la partita”.

Sulla rissa di ieri
Ma quella di ieri non era tigna, menare è un’altra cosa”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram