Ballotta: “Cataldi grande potenziale. Champions? Biancocelesti in vantaggio”

BALLOTTA LAZIO CATALDI – Cataldi è al centro dell’attenzione nelle ultime ore. Tutti ne hanno parlato, compreso qualche ex laziale. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto anche Ballotta per commentare la gara: “Cataldi ha avuto dei momenti difficili, è il problema di molti ragazzi che si sentono arrivati dopo un periodo di buon rendimento. Ora sta facendo di nuovo vedere cose interessanti, Inzaghi lo considera molto. Quando viene chiamato in causa deve dimostrare di poter far parte di questo gruppo. In un campionato così lungo e con tanti impegni tutti possono trovare spazio, ora è toccato a lui. Non deve fare di nuovo l’errore di sentirsi arrivato. Se fa quello che sa fare è un giocatore importante, senza dubbio. Ieri ha giocato bene tutta la squadra, quindi di conseguenza Cataldi. Ora deve dimostrare di poter avere questo rendimento anche nei match più impegnativi.”

LAZIO – “La Lazio vince sempre con le piccole ed è importante. Prima o poi farà risultati anche con le grandi, non vedo grande differenza tra le cosiddette big e i biancocelesti. La squadra sta crescendo, può giocarsela con tutti. Per me la Lazio è superiore al Milan, i rossoneri sono sempre in difficoltà durante le partite. Per la corsa Champions League i biancocelesti sono in vantaggio. Nel match in cui si sfideranno, la squadra di Inzaghi deve imporsi e dare un importante segnale al campionato”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.