Restiamo in contatto

NOTIZIE

BALLOTTA: “Il pubblico è fondamentale: senza di loro contro lo Stoccarda, all’Olimpico, sembrerà la partitella del giovedì”

L’ex portiere della Lazio Marco Ballotta parla del doppio confronto contro lo Stoccarda…

Pubblicato

il

( getty images )

( getty images )

NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato dal portale tuttomercatoweb, l’ex portiere della Lazio Marco Ballotta parla del doppio confronto contro lo Stoccarda:

Marco Ballotta, ottavi di finale di Europa League complicati per la Lazio, a causa della partita da giocare a porte chiuse
“Il pubblico diventa importante e soprattutto a Roma è importantissimo, fondamentale. Senza pubblico manca la concentrazione, manca qualche stimolo in più. È strano giocare una partita del giovedì in questa situazione, più che la coppa sembrerà la partitella del giovedì”.

Le è mai capitata una situazione simile?
“Sì, per questo sono consapevole dei rischi che corre la Lazio. È davvero bruttissimo, senti tutte le voci. Non sembra una partita reale”.

Da portiere come giudica le stagioni di Handanovic e Marchetti?
“Insieme a Buffon sono i due portieri più importanti per quanto hanno dato alle loro squadre, perché hanno permesso di portare a casa molti punti. Hanno la stessa valenza dei centravanti. Sono contento che Marchetti abbia ritrovato la Nazionale, mentre Handanovic al primo anno ha dimostrato di essere un portiere di altissimo livello”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati