Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Barattin: “La prossima stagione sarà la consacrazione di Strakosha”. Poi sul mercato biancoceleste…

AGENTE STRAKOSHA LAZIO – Un anno eccezionale per Thomas Strakosha…

Pubblicato

il

AGENTE STRAKOSHA LAZIO – Un anno eccezionale per Thomas Strakosha. “Me lo aspettavo. So che è un grande lavoratore, sapevo che prima o poi sarebbe diventato il primo portiere, ha grandi potenzialità”, ha confermato l’agente Stefano Barattin.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Barattin ha parlato della stagione del biancoceleste: “E’ migliorato molto e ha lavorato sodo. E’ molto legato alla città, alla Lazio. Lui ha fatto vedere una crescita importante in questi due anni. Quest’anno potrebbe essere la definitiva consacrazione. Ha trovato delle difficoltà nel primo anno a giocare con i grandi, dalla Primavera. Ma lui è un ragazzo serio, si è messo sotto arrivando dove poteva arrivare”.

Sul calcio sudamericano: “Lavoro molto con il Sudamerica. Marquinhos è un buon giocatore, ma io consiglierei Luan del Gremio. E’ un giocatore molto importante che potrebbe avere un grande futuro alla Lazio. Si troverebbe avvantaggiato trovandosi con Felipe Anderson. In questi anni ha fatto dei buoni campionati. A parte il primo anno in cui ha avuto difficoltà, adesso è un giocatore importante per la Lazio. Sicuramente prenderà anche lui il giusto peso nella squadra, lo farà migliorare”.

Su Torreira: “Sicuramente è un giocatore più tecnico rispetto a Biglia, dà molta qualità in mezzo al campo. Può assolutamente sostituirlo. Ha avuto una crescita esponenziale, è pronto per la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati