Restiamo in contatto

NOTIZIE

Barbara Palombelli: “Quanta ipocrisia, i romanisti sono stati i primi”

PALOMBELLI LAZIO ROMA ANNA FRANK – Barbara Palombelli, moglie di Francesco Rutelli, ha commentato sulla sua pagina Facebook…

Pubblicato

il



PALOMBELLI LAZIO ROMA ANNA FRANK – Barbara Palombelli, moglie di Francesco Rutelli, ha commentato sulla sua pagina Facebook l’episodio degli adesivi razzisti nella Curva Sud dell’Olimpico.

IL POST – “Purtroppo in queste ore parlano di calcio ovunque persone che non sono mai entrate in uno stadio. Il silenzio e la distanza della comunità ebraica sono da sottoscrivere. Sono con loro. A certi livelli non bisogna scendere. Troppa ipocrisia. Gli originali che associavano Anna Frank al calcio erano romanisti che la ritraevano con la maglia della Lazio. Lo dico da romanista convinta: uno dei pochi che si è ribellato alle curve razziste è il presidente della Lazio”.

1 Comment

1 Comments

  1. Cesarino Bonsignori

    25 Ottobre 2017 12:56 at 12:56

    Grazie Barbara. Sono un laziale di 81 anni e la prima partita l’ho veduta nel 1948 al’ex Stadio Torino.
    Ho tanti amici romanisti con i quali battibecco e litigo ma sempre nella logica delle cose. Coloro che vogliono mischiare la politica o la religione nello sport sono sono degli ignoranti che, disgraziatamente, sono in tutte le squadre. Coloro i quali hanno infangato il nome della Lazio non sono veri laziali e mi dissocio completamente da loro. Grazie perché se stata una voce fuori dal coro denunciando, anche se romanista (e mi dispiace per la fede sportiva) una cosa che non tutti sapevano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati