Restiamo in contatto

NOTIZIE

BARCELLONA. Rosell fissa il prezzo di Messi: “Servono 580 milioni. Neymar si adatterà”

Il presidente dei blaugrana spiegna: “La sua clausola rescissoria è di 250 mln di clausola a cui si devono aggiungere il 56% di tasse, ma lui è incedibile”…

Pubblicato

il

messi pallone d'oro

NOTIZIE SS LAZIO – Se per Gareth BALE ci vogliono 120 milioni, per portare via da Barcellona Leo MESSI ne servono 580. La stima non arriva da un tifoso blaugrana spaventato di perdere il fuoriclasse argentino, ma dal presidente del club Sandro ROSELL in un’intervista al quotidiano sportivo catalano ‘Sport’.La clausola per Messi è di 250 milioni a cui però va aggiunto il 56% di tasse che porta la cifra complessiva a circa 580 milioni, tutti i giocatori che vogliono andare via possono farlo, tutti tranne Messi. Neymar? Leo non può essere geloso che di se stesso. Avrà bisogno di un pò di tempo per adattarsi al gioco del suo nuovo club mentre Messi è già integrato. Detto questo Neymar potrà comunque aiutare la squadra perchè attirerà i difensori avversari che avranno meno cura di Messi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati